Fondato a Liverpool nel 1960, The Beatles è stato un gruppo musicale britannico composto da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.
Fin dalla sua nascita, la band è stata ritenuta un vero e proprio fenomeno di comunicazione di massa mondiale, che è stato capace di segnare un’epoca non solo nella musica, ma anche nella moda e nell’arte in modo permanente e duraturo, tanto che ancora oggi i fan e i seguaci sono davvero numerosi!
Fan dei Beatles? 10 gadget irrinunciabili
Se anche tu sei stato colpito dalla “beatlemania” e la musica della boy band britannica ce l’hai ormai nel sangue, ecco 10 gadget che devi assolutamente avere!
1. Cd dei Beatles
Chiunque ami la musica e, in questo caso, sia un appassionato di quella dei Beatles, non può di certo fare a meno dei dischi. Durante la loro carriera ne hanno incisi diversi, ma i veri fan non possono farsene scappare nemmeno uno!
2. Plettri per chitarra dei Beatles
Se ami suonare la chitarra e ti ispiri alla musica dei Beatles, non perderti i plettri da chitarra della band britannica! Li trovi in colori e formati diversi, tutti da collezionare e sfoggiare durante le tue performance!
3. Orologi da parete dei Beatles
Tieni sotto controllo il tempo con l’orologio da muro dei Beatles! Potrai avere i tuoi beniamini sempre a “portata di occhio” in camera o in salone. Sapere l’ora esatta sarà divertente ed estremamente vintage!
4. Lego dei Beatles
Rilassati con i lego dei Beatles! Puoi dar vita ai volti dei tuoi beniamini o al bellissimo “yellow submarine” tridimensionale! Una volta finito puoi decorare la tua casa per far capire a chiunque venga a farti visita quali siano le tue reali passioni! Il risultato finale sarà perfetto da sfoggiare su una mensola, una libreria o qualsiasi altro angolo della casa.
5. Cuscini dei Beatles
Ascolta la tua musica preferita del tuo gruppo del cuore comodamente seduto sul divano e appoggiato sui cuscini dei Beatles! Oggetti decorativi a tutti gli effetti, uniscono il relax alla bellezza estetica!
6. Quadri e targhe dei Beatles
Rendi la tua passione evidente appendendo alle pareti della tua casa i quadri e le targhe dei Beatles! Dalle stampe fotografiche ai dipinti, il successo è assicurato! Fanno una certa scena, a seconda della tipologia ovviamente, ornando perfettamente qualsiasi angolo di ingressi, studi, soggiorno e via dicendo.
7. Carillon dei Beatles
Ecco il gadget più vintage e originale che puoi acquistare: il carillon dei Beatles! Ti basta dargli la carica per ascoltare i tuoi pezzi preferiti in qualunque momento della giornata!
8. Tazze dei Beatles
Comincia le tue giornate all’insegna della musica con le tazze dei Beatles! Magari, puoi mettere in sottofondo i loro brani per darti la giusta carica fin dal risveglio!
9. Funko Pop dei Beatles
E per avere tutti i membri della band sempre con te, acquista i Funko Pop dei Beatles! Un idea regalo adatta anche ai collezionisti più esigenti. In alternativa, acquistali per te: John, Paul, George e Ringo ti faranno compagnia anche durante le giornate più noiose!
10. Portachiavi dei Beatles
Infine, il must have dei gadget: il portachiavi dei Beatles! In questo modo davvero i tuoi cantanti preferiti saranno sempre con te e, involontariamente, ti aiuteranno a non perdere mai le chiavi di casa o della macchina!
Se questo articolo ti è stato utile, prova a leggere quello sui 10 gadget da avere se sei un vero fan dei Queen!