Se hai seguito La Casa di Carta con passione, sei sicuramente nelle stesse condizioni di tantissimi altri fan: in profondo fermento in attesa dell’uscita della seconda parte della terza stagione, prevista per questa primavera. Ma nel frattempo, come si fa a continuare a vivere senza assistere ad un geniale ragionamento del Professore, alla storia d’amore tra Tokyo e Rio, alle battute infelici di Arturito, al sarcasmo di Denver?
13 oggetti da vero fan de La Casa de Papel
Semplice: riempiendo la propria casa con i gadget ufficiali della serie di Netflix più amata di tutti i tempi! Non hai ancora acquistato nulla? Neanche un piccolo portachiavi? Allora ecco per te 13 oggetti che devi assolutamente avere con te per definirti un vero e proprio fan appassionato de La Casa de Papel!
Le immancabili t-shirt
Per iniziare, una bellissima t-shirt con i personaggi della serie è sicuramente il massimo! Online ne trovi davvero di svariati tipi: puoi sceglierla con la maschera di Dalì, con il tuo personaggio preferito, oppure con la scritta “fuck the system!”. Tra le migliori? La variante con su scritto “Bella ciao!” da cantare a squarciagola!
Cover per smartphone
Per portare le avventure de La Casa di Carta sempre con te, personalizza il tuo smartphone con una cover dedicata: puoi sceglierla del colore che preferisci, con la stampa della maschera di Dalì o del tuo personaggio preferito. Trovi modelli compatibili con i maggiori dispositivi in commercio come iPhone, Samsung e Huawei.
Le intramontabili tazze
Se il buongiorno si vede dal mattino, inizia elaborando un piano strategico per affrontare al meglio la giornata. Magari la tazza del Professore o di un altro membro del suo team possono darti l’ispirazione e la carica giuste!
La tuta protettiva rossa
Ecco il costume di carnevale da sfoggiare con orgoglio: la tuta protettiva rossa indossata da tutti i personaggi de La Casa di Carta! Perfetta per cosplay e feste in maschera, potrebbe essere anche la chicca per un flashmob organizzato per il compleanno di un amico o per il suo matrimonio!
La maschera di Salvador Dalì
E per dar vita ad un travestimento con i fiocchi, non può ovviamente mancare lei: la maschera di Dalì! Il tocco finale per sentirti un membro del Professore’s team a tutti gli effetti e camuffarti tra i tuoi compagni per non essere riconosciuto.
Le felpe
Tra gli indumenti che non possono mai mancare all’interno di qualsiasi armadio, è scontato trovare almeno una felpa. Perché, allora, non acquistarne una in onore de La Casa di Carta? Sceglila con i nomi di tutti i personaggi o con uno in particolare: potrai andartene in giro sentendoti un vero gangster!
I Funko Pop Vinyl
Per i veri collezionisti, i Funko Pop Vinyl sono il gadget per eccellenza: le figurine di tutti i personaggi de La Casa de Papel da esporre su una mensola o all’interno di una teca di vetro, da conservare e tramandare ai propri figli. Un sogno!
Il collarino di Tokyo
Tra i personaggi più contorti ed interessanti de La Casa di Carta troviamo Tokyo: irriverente, testarda, fuori dagli schemi, a volte fin troppo istintiva, è una donna forte ed intraprendente che si fa largo in un gruppo di uomini alfa. Il suo tratto distintivo? Un collarino con un ciondolo a forma di croce greca. Da tenere assolutamente nel portagioie e da indossare con un intrigante giubbotto di pelle!
Escape Game La Casa di Carta
Tra i gadget della serie Netflix, non poteva di certo mancare un gioco da tavolo da condividere con gli amici. Si tratta dell’Escape Game ufficiale de La Casa de Papel, che ricrea la rapina alla Zecca Reale di Spagna! Bisogna seguire attentamente il piano del Professore per riuscire nell’impresa e arrivare sani e salvi. La confezione contiene 1 libretto missione, 1 pianta della Zecca Reale, 15 mappe a passi, 30 schede di indice, 9 carte a 9 caratteri.
Sneakers e scarpe da ginnastica
Per non farti mancare proprio niente, dopo la maglia e la felpa, ecco anche le scarpe: in pieno stile La Casa di Carta, riportano la fedelissima maschera di Dalì sui laterali e sono comodissime (magari proprio per permetterti di scappare dopo aver eseguito il tuo ultimo colpo)!
Zerbino da ingresso esterno
Accogliere chiunque venga a trovarti zerbino de La Casa di Carta è decisamente una scelta di arredamento da vero fan! Una volta ricevuto, non resta che posizionarlo di fronte la porta di ingresso per comunicare a vicini, amici e familiari il proprio amore per la serie televisiva spagnola.
Puzzle
Un gadget rilassante, che ti permette di godere della serie La Casa di Carta in altro modo: un puzzle di 1000 pezzi da comporre da solo o in compagnia, ottenendo i tuoi beniamini in formato 98 x 33 centimetri! Una volta ultimato, potresti incorniciarlo e appenderlo in casa!
Portachiavi
Un vero fan de La Casa de Papel non può non possedere almeno un portachiavi dedicato! Puoi sceglierlo con la sola maschera di Dalì o con quest’ultima in accostamento al viso del Professore. Attacca le tue chiavi e portalo sempre con te: l’ingegno del Professore ti accompagnerà durante la giornata!
Mascherina da ostaggio
Se per dormire meglio utilizzi una mascherina per coprire gli occhi e ripararli da eventuali raggi solari, fai sorridere il tuo compagno/la tua compagna e acquista la mascherina da ostaggio de La Casa di Carta: trovandoti a letto conciato/a in questo modo non potrà che scoppiare in una grande risata!
Accendini
Non occorre essere necessariamente fumatori per utilizzare un accendino: in casa può fare sempre comodo per candele, fornelli, incensi e altro ancora. Allora se sei un vero fan devi assolutamente dare un’occhiata al set di accendini de La Casa di Carta, uno dei gadget sicuramente più economici ma da non perdere!